Jenga Wedding

2 Marzo 2016 Wedding Blog

E COSA SARA’ MAI QUESTO STRANO AGGEGGIO DI NOME JENGA?

Io l’ho scoperto pochi mesi fa grazie ad una mia coppia di sposi australiani ( hai già visto il trailer del loro Matrimonio a Cortina?)  e ho deciso di proporlo ai miei sposi italiani ignari di cosa fosse.

Si tratta di lasciare un messaggio anonimo su un pezzettino di legno…gli sposi, quando rientreranno dal viaggio di nozze, potranno divertirsi a capire chi ha scritto le frasi sui mattoncini e rivivere gli istanti di quel bellissimo giorno.

Si tratta di una torre costruita da mattoncini che può essere anche una forma di arredamento o uno scaccia pensieri da costruire a piacimento ogni qual volta ne abbiate voglia..potete dargli la forma e l’altezza che preferite!

Trovate la versione classica su Amazon o anche su Etsy a pochissimi euro, per cui può essere un forma di intrattenimento per il vostro Matrimonio a costo contenuto. Basta ricordarsi di fare un cartoncino in cui viene spiegato il suo scopo e un pennarello indelebile nero a punta media.

Ma non è finita qui…in fiera  a Londra, curiosando fra i vari stand mi sono imbattuta in una versione originale del Jenga…un bellissimo quadro fatto di tanti cuoricini scritti ognuno.

The Wedding Tree  mi ha colpito moltissimo per la sua naturalezza e la semplicità del prodotto, abbinabile a qualunque tipo di Matrimonio. Tantissime personalizzazioni per il vostro evento….sul legno. Io già li adoro e voi?

the_national_wedding_show_london

 

Come vedete non si  finisce mai di imparare…e di scovare nuove cose o di reinventarsi qualcosa di già visto. Perchè il bello sta anche in questo, rinnovarsi e proporre qualcosa ma in chiave moderna.

Keep Calm & Yes I Do

Commenti

commenta