L’entrata della Sposa, quel momento tanto atteso

28 Ottobre 2015 Wedding Blog

L’entrata della Sposa è il momento che ogni donna ha atteso durante la preparazione delle nozze, un mix di ansia, tensione ed emozione.

Un’attesa che non tutte le spose vivono serenamente perchè spesso entrano in gioco sentimenti quali, il senso di inadeguatezza, di timore di essere giudicata per la scelta dell’abito, del colore del bouquet o per l’acconciatura azzardata.

Consiglio sempre ad ogni sposa di tralasciare i commenti (negativi) che sicuramente gli ospiti faranno quel giorno o successivamente. Fare spallucce e godersi il proprio momento è il mantra migliore che una sposa possa fare.

Cercate di non pensare a ciò che gli altri pensano o dicono, concentratevi su voi stesse, sull’unicità di questo momento, sul momento magico e sul passo molto importante che state per compiere. Il resto passerà in secondo piano.

In fondo siete lì per sposarvi non per fare una sfilata di moda. Il vostro abito è bellissimo, l’acconciatura perfetta, il bouquet dei vostri sogni….all’altare vi aspetta il vostro futuro marito.

Spalle indientro, petto in fuori e SMILE. La regina siete voi e all’altare vi aspetta il vostro meraviglioso re.

L’entrata della Sposa, si fa attendere il giusto tempo, ma non esagerate…o lo sposo potrebbe pensare al vostro forfait.

 

Credits: Alice Wedding Planner

Commenti

commenta

Share it: