Wedding Havaianas

1 Febbraio 2016 Wedding Blog

La bomboniera è sempre un regalo che mette mille dubbi e mille incertezze….sia per l’utilità che per lo spreco di denaro. Perchè lo sappiamo benissimo da noi, che il 90%delle bomboniere finiscono nel cassetto, nella pattumiera, in cantina o nel riciclo dei regali…e non è certamente una bella cosa.

Personalmente quando faccio un regalo penso sempre se a quella determinata persona farà piacere ricevere ciò che gli ho donato. Ed è una gran cosa anche al MATRIMONIO ragionare in questi termini, il mio motto è…se fai una cosa falla bene altrimenti lascia stare.

Piuttosto una confettata abbondante ma BANDITE le cianfrusaglie.

Se la vostra festa continua in PISCINA o magari avete pianificato di BALLARE fino a tarda notte, pensate a delle belle HAVAIANS...e qui largo alla fantasia

Dalle classiche INFRADITO BIANCHE, bellissime soprattutto riutilizzabili in qualunque situazione dai vostri ospiti (anche quelli più abituati alla cravatta che alle ginniche) a quelle personalizzate (su Amazon a prezzi davvero ottimi) con le iniziali, la foto degli SPOSI, oppure alle scritte Mr o Mrs…

E’ un pensiero ORIGINALE e DIVERTENTE e di sicuro sarà gradito ed utilizzato.

Commenti

commenta

Share it: