Vi propongo alcune soluzioni carine, non scontate che i vostri ospiti sicuramente apprezzeranno. Qualunque sia il vostro budget personalizzare il matrimonio sarà divertente ed originale.
Cerimonia estiva:
- Ventaglio, in commercio ne esistono di diversi tipi e colori; scegliamo quello più adatto alla nostra situazione, al tema scelto. Carino è personalizzarlo con i vostri nomi e la data del matrimonio
- Ombrelli: in versione pioggia e calura estiva. Se prevedete pioggia, ma si ma in estate è più che altro una pioggerella, un ombrello colorato per tutti è un’idea molto carina oltre che avrete delle foto da favola, molto suggestive.Se non avete previsto delle vele oppure la location è già molto verde ed armoniosa, prevedere gli ombrelli da sole, darà un tocco glamour alla vostra cerimonia.
- Libretto nozze personalizzato da far trovare sulla sedie ad ogni invitato personalizzato con il proprio nome. È impegnativo senza dubbio, ma a voi piace quando le persone vi chiamano per nome? E chi se lo dimentica? Ahi Ahi ahi!!! Ecco il dettaglio che fa la differenza, un libretto cerimonia personalizzato, un ricordo che ogni invitato porterà a casa con sé.
- Fiori: addobbarli con fiori e fiocchi è molto chic, sempre di grande effetto. Un nastro colorato a tema, del tulle su ogni sedia e la cerimonia sarà subito raffinata. Per le sedie lungo la passatoia possiamo pensare anche a dei piccoli bouquet, a dei cestini porta petali o a delle lanterne appese in stile chabby chic. Qualunque stile abbiate scelto non fate mai mancare i fiori e i petali, che possono salvarvi da ogni situazione anche la più spiacevole.
- Lanterne: colorate e bianche con un nastrino colorato a tema, ecco un altro esempio di allestimento molto fashion
- Barattolo di vetro: con fiori di campo, margherite e del verde, in stile rustico-shabby chic, io lo trovo raffinato e molto easy
Queste sono solo alcune delle idee che io vi suggerisco, date libero sfogo alla fantasia e affidatevi alla vostra Wedding Planner di Fiducia, vedrete che il risultato sarà favoloso.
Parola di Alice Wedding Planner.