La fantasia corre per una Wedding Planner alle prese con un matrimonio insolito, ma a volte creare qualcosa di nuovo (magari rivisitato) è sempre fonte di enorme soddisfazione.
Un vero must, importato dagli States (sul matrimonio abbiamo molto da imparare da loro, anzi direi tutto!!) economico, eco-friendly e soprattutto personalizzabile al 100%.
Ottima soluzione scenografica, come portacandele, centrotavola per creare atmosfere magiche, a volte anche semplici contenitori per fiori. Sono la soluzione più furba per chi non vuole spendere un capitale ma vuole stupire gli ospiti, se usati di sera in spazi aperti l’effetto sorpresa è assicurato.
Molto belli anche come bomboniere, segnaposto o per un brindisi alternativo, la fantasia sarà sempre la vostra migliore alleata!
Le decorazioni sono le più svariate, dal pizzo, al nastro, alla iuta, ricoperti di carta regala, dipinti a mano…si possono creare scritti o preparare delle splendide etichette al pc!
Un’idea originale di quelle che rivoluzionano il mondo anche delle signorine perfettine, la scelta dei particolari fa la differenza e i vostri ospiti se ne accorgeranno!
Parola di Alice Wedding Planner