Belen Si Sposa

9 Agosto 2013 Wedding Blog

Beh che abbia rubato il cuore a Stefano de Martino, che a primo acchito potrebbe sembrare il classico bamboccione, sguardo basso sempre distratto, look da fatal boys…nessun confronto con Emma Marrone, ma permettetemi Belen non ha rivali e quando vuole una cosa, allunga la mano e se la prende senza tanta fatica.

Nato il suo pupetto Santiago ad aprile, la coppia è sempre più raggiante ed innamorata, bellissimi e felici. Cosa poteva mancare?

Voci mormorano che il 20 settembre andranno a nozze! Sarà vero oppure l’ennesima bufala? Si era parlato di una chiesa fuori Padova, ma adesso la notizia sembra reale visto che le pubblicazioni (sono pubbliche) ufficiali sono state fatte in un paesino in provincia di Novara a Comignano, nell’Abbazia di Santo Spirito. Un grande prato verde che circonda una cappella privata del 1200.

Il 20 settembre sarà anche il giorno del compleanno di Belen, in cui compirà 29 anni. Grande festa è prevista!!!

Il matrimonio è stato organizzato da una Wedding Planner amica di Belen; verra celebrato di pomeriggio da Don Roberto e lo stile si pensa sarà country-chic (già immagino che eleganza forse un po’in stile Kate Moss?) La location a differenza di molti colleghi vip, ha un costo molto easy, circa 2.000-3500€ , niente dettagli extralusso, un matrimonio ricco di dettagli ma dal taglio normale. Belen ci stupisci sempre!

Molti gli invitati vip, più di 200, Simona Ventura, Maria De Filippi, Alfonso Signorini e voci indiscrete parlano anche della ex di lui, Emma Marrone!!!

Per la festa serale si prevedono fuochi d’artificio e balli a piedi nudi.

Che l’amore che vi ha uniti vi accompagni per la vita, ve lo auguro di cuore!

Share it: