CentroTavola di Peonie Ortensie e Rose

12 Dicembre 2016 Wedding Blog

L’ELEGANZA DELLA PEONIA, UN FIORE CHE MOLTE SPOSE DESIDERANO, MA CHE SOLO LE FORTUNATE DI GIUGNO POSSONO AVERE!

In questi anni, la Peonia  è ri-tornata a splendere come fiore madre per i Matrimoni di giugno. I suoi colori romantici, delicati rendono ogni centrotavola una FAVOLA.

La Peonia è bella da sola, ma anche mix con altri fiori rende moltissimo e il suo compito è quello di splendere di luce propria.

In questo centro tavola sono stati utilizzati vari fiori, fra cui le ortensie, l’eustoma russellianum, kyoto rose pink, Rose mini eden… come vedete un tripudio di bianco, rosa e del verde per contornare il centro tavola.

Questo Centrotavola è stato allestito presso la  Villa Brandolini D’Adda, di Vistorta nei pressi di Sacile. Location molto suggestiva, verdeggiante e il pranzo si è svolto nel sottoportico.

L’eleganza dei tavoli e del centrotavola, composto e raffinato, mise en place con sottopiatto in argento, posateria e cristalli, ha reso questo Matrimonio, davvero bellissimo.

Uno stile sobrio e raffinato allo stesso tempo, delicato in ogni suo particolare, estroso ed elegante.

La freschezza dei fiori, la bellezza alla vista…qualcosa di unico.

Ringraziamo come sempre Luca Fiori di Udine, che ha saputo gestire ed interpretare i gusti della Sposa. Il risultato,come sempre eccezionale.

Un Caro saluto e #stopboringwedding

Alice Zielo

www.aliceweddingplanner.com

[email protected]

Tel: +39 345 7 666 333

 

Scarica il mio E-Book ‘Mi Sposo con Alice Wedding Planner’

Cliccate qui—> alicezielo_aliceweddingplanner

Share it: