Petali per un Wedding Day in stile americano

20 Luglio 2013 Wedding Blog

In aumento le cerimonie simboliche anche in Italia, in stile americano, a fare da cornice uno splendido giardino adornato di petali bianchi, fiori, sedie, tulle….atmosfera fiabesca… e magari con una dolce brezza che accarezza il viso della sposa, un sogno che diventa realtà.

ll Comune scelto per le nozze deve avere a disposizione delle location e/o spazi all'aperto che siano indicati come possibili luoghi in cui celebrare matrimoni. E in cui i registri dell'anagrafe possano esser portati per le firme. Solo in questi casi il Sindaco può celebrare il rito su terrazze al mare o nei giardini di Ville da favola.

Altrimenti sempre più coppie scelgono di far celebrare il loro matrimonio da un amico o da un celebrante, con la possibilità di scegliere testi e canzoni, la cerimonia cucita su misura, personalizzata totalmente. Molto carino far leggere ai bambini anche delle poesie, ascoltare delle melodie insolite, magari archi, violini, arpa..ve lo state immaginando?

Gli invitati di Alice Wedding Planner rimangono sempre molto affascinati da questo tipo di matrimonio perché molto suggestivo e d’impatto. I Fiori sono da sempre simbolo dell’amore e rievocano dolci pensieri, pace e serenità.

A voi la scelta di colori e allestimenti, libera la fantasia, Alice la Tua Wedding Planner di Fiducia saprà consigliarti al meglio.