Wedding in Belluno

27 Gennaio 2015 Wedding Blog

La montagna per molti è una meta indiscussa di pace e relax. Sposarsi a Belluno, per molti italiani è una bellezza unica e rara..ma non solo. Siamo invidiati nel mondo per le montagne e molti stranieri amano Belluno e Cortina, proprio per questa caratteristica.

Belluno

Il centro storico è molto caratteristico, ciotolato e una bellissima Chiesa in pieno centro. Le strutture per sposarsi sono molte, ma una bellissima Villa che ho di recente visitato le batte tutte.

Una Splendida villa con una vista mozzafiato, le montagne alle sue spalle, innevate, incorniciavano la struttura, già immaginandomi una bellissima fotografia.

Un vialetto per entrare molto carino, alberato, un parcheggio antistante la villa e un bel giardino per il banchetto nuziale.

All'interno la Villa davvero carina, personale gentile e qualificato. Le camere e le suite deliziosamente arredate, ognuna con il suo personale stile. degne di un 4 stelle.

I Ristorante e il bar al servizio per il pranzo o la cena di nozze. Uno chef molto preparato e competente, i suoi piatti invitanti. Menù personalizzati e su misura per ogni esigenza della clientela.

Che dire, anche sposarsi in montagna, ha i suoi lati positivi.

 

Cortina

Assieme a Belluno, ho anche recentemente visitato Cortina, gli sposi, entusisasti di questa bellissima città. Per gli stranieri, non abituati alla montagna, sono uno splendore da ammirare e amare, incondizionatamente. 

Spesso non ce ne rendiamo conto, non immaginiamo nemmeno che patrimonio abbiamo. 

Hotel e Chiesa in centro, ideali per gli sposi, e devo dire che nemmeno troppo costosi, visto ciò che location e ristoranti offrono nei dintorni. 

E' stata una piacevole sorpresa, anche la montagna ha i suoi lati positivi. Sposarsi a Belluno? per Alice Wedding Planner, non ha più segreti.

Per informazioni, chiedetemi pure.