Wedding In Treviso

19 Novembre 2014 Wedding Blog

Treviso, città strategica, a mezza via fra il mare, Venezia e la meravigliosa montagna, Cortina e paesi annessi.

Treviso, Conegliano, Vittorio Veneto, Asolo,Montebelluna,Castelfranco Veneto, Oderzo..città che offrono numerose location per Matrimoni, Chiese di spicco e scenari meravigliosi per le Vostre foto.

Gli sposi hanno ampia scelta, sia a livello di budget che di pecularietà; ogni desiderio sarà soddisfatto.

Ville con piscina, Agriturismi, Enoteche, Palazzi d'Epoca, Abbazie….troverete ciò che altrove non avete mai trovato.

Una Villa Immersa nel Verde

Una bellissima Villa immersa nel Verde con un parco secolare, ovunque ti giri, vedrai colline ed alberi meravigliosi. Uno Scenario stupendo per gli ospiti, un ambiente da vivere totalmente in libertà al di fuori degli schemi. Pranzo e cena serviti all'aperto sotto ad un antico pergolato affacciato sulle campagne verdeggianti. All'interno della Villa, varie sale messe a disposizione degli ospiti per la visita e per rilassarsi. Numerosi dipinti di spicco e un galeone antico. Circa 100-130 persone sedute

Un Castello dai sapori Fiabeschi

La meraviglia di trovarsi a metà fra fiaba e realtà. Nulla lasciato al caso, un fortino al cui interno troviamo una meravigliosa Villa abitata da una fam.di Baroni ma messa a disposizione degli Sposi per massimo 90 persone; una tenuta vinicola e un meraviglioso porticato per le danze degli Sposi. Possibilità di pernottare nel B&B e di utilizzare i vini della vineria.

Alle Porte di Treviso

Una meraviglia di Villa, a due passi da Treviso, con Ristorante e Spa all'interno e delle Camere a disposizione degli Ospiti. Impeccabile come poche, sia per l'attenta cura dei particolari che per la versatile gestione del proprietario. Orari no limits e poche imposizioni. Un sala banchetti che ospita fino a 150 persone molto curata e una soprastante in caso di pioggia, già dotata di palco per il dj. Possibilità di fuochi d'artificio per gli amanti delle luci.

Con Vista Conegliano

Un B&B in cui ti senti subito a casa tua, sia per la gestione familiare che per la bellezza del posto. Un sapore rustico chic, curato nei particolari. Una sala per il ricevimento molto semplice con adiacente una più piccola, adatta a 50-60 persone non di più (in caso di pioggia meglio non strafare). Una passeggiata attorno a tutto il vigneto per sgranchirsi le gambe e numerosi punti di relax per gli ospiti. Consigliata

Ci sono moltissime altre location da visitare, queste sono solo alcune, da me citate. Assieme visiteremo quelle adatte al vostro Wedding Day.

Scrivetemi: info@aliceweddingplanner.com