Cucina Molecolare: Sorbetto all’azoto liquido

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Cosa ci siamo inventati stavolta? Un ottimo sorbetto all’azoto liquido, effetto scenico assicurato cari Sposi.

Gli Sposi in questo 2016 si sono sbizzarriti con mille idee e proposte…talvolta anche al limite del possibile. Questa è una di quelle.

Il sorbetto fra primo e secondo ,o a fine pasto, è una must per ogni coppia di sposi. E’delizioso, dissetante, gustoso e piace proprio a tutti. Lo consiglio sempre nei gusti delicati proprio per il suo ruolo, di ‘spazzino del palato’

Ma il sorbetto fatto a vista, all’azoto liquido è una diavoleria che ancora non avevo sperimentato.

Il processo è assai complesso e delicato, oltre che pericoloso. Servono contenitori appositi, personale adatto ed istruito, che solo un bravo Catering potrà proporvi.

Il Catering con cui lavoro, come vedete ha rispettato tutte le procedure  di  legge ( se vuoi anche tu questo spettacolo contattami) ed il risultato ha soddisfatto completamente gli  Sposi e per gli Ospiti è stato un momento conviviale inaspettato.

Potete prendere spunto da alcuni miei lavori e se volete informazioni , vi aspetto!

Mail to —-> info@aliceweddingplanner.com

#stopboringwedding

( Credit Photo: Alice Wedding Planner & Photo27 )[/vc_column_text][vc_media_grid style=”all” items_per_page=”10″ element_width=”4″ gap=”5″ button_style=”rounded” button_color=”blue” button_size=”md” arrows_design=”none” arrows_position=”inside” arrows_color=”blue” paging_design=”radio_dots” paging_color=”grey” loop=”” autoplay=”-1″ item=”mediaGrid_Default” grid_id=”vc_gid:1479827060950-9086d219-f102-4″ include=”4469,4471,4472,4468,4470,4473″][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=”” style_width=”full_width” background_parallax=”none”][vc_column width=”1/4″][vc_googleplus type=”” annotation=”bubble”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_pinterest][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_facebook type=”standard”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_tweetmeme type=”horizontal”][/vc_column][/vc_row]