Fresh flower ring pillow

[vc_row][vc_column][vc_column_text]cuscino_portaFediStanchi del solito cuscinetto portafedi? Sono d’accordo con voi…ecco perchè alle spose suggerisco il bellissimo portafedi fiorito…

Qualche anno fa, il cuscino di Sara, me lo ricordo ancora, bellissimo di ranuncoli verdi, immacolato! Il piccolo paggetto, si era intimidito e non aveva voluto consegnare le fedi alla Sposa, una bellissima cerimonia simbolica in una villa del trevigiano. Se proprio vogliamo dirla tutta, aveva fatto lacrimuccia e allora prontamente l’ho consegnato alla testimone…gli imprevisti del caso!

Veniamo a noi, negli ultimi anni questa tendenza sta spopolando e io sono completamente a favore, perché oltre ad essere una proposta originale, vi permette poi di farlo seccare, qualcuno lo fa anche portare in cimitero (io non lo trovo proprio di gran gusto, ma insomma lascio libertà di scelta) e di avere un bel ricordo magari sempre in vista in camera o in salotto.

Di varie forme, rettangolare, quadrato o a forma di cuori, di fiori freschi, secchi, di frutta essiccata….avete solo l’imbarazzo della scelta.

Potete farlo personalizzare con il nastrino colorato coordinato al colore del Vostro Matrimonio, che ne dite?

Ecco a voi una carrellata dei cuscini portafedi più belli, che ho finora realizzato o scovato sul web, pronti per le prossime nozze…[/vc_column_text][vc_media_grid style=”all” items_per_page=”10″ element_width=”4″ gap=”5″ button_style=”rounded” button_color=”blue” button_size=”md” arrows_design=”none” arrows_position=”inside” arrows_color=”blue” paging_design=”radio_dots” paging_color=”grey” loop=”” autoplay=”-1″ item=”mediaGrid_Default” grid_id=”vc_gid:1446024948328-82af0691-9c42-1″ include=”2989,2988,2987,2986,2985,2984,2983,2982,2870″][vc_column_text]

Credits: Pinterest

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]