Matrimonio a Cortina

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il primo Matrimonio 2016, è targato Cortina, 15 gennaio ore 10.30 am.

Una giovane coppia from Australia sceglie la bellissima Cortina per convolare a nozze con Cerimonia Simbolica celebrata dalla nota Rosa Pauli che redige la cerimonia in inglese e portoghese.

Un susseguirsi di emozioni, di lacrime, di abbracci e di frasi dette con il sorriso stampato, Rachel & Felipe sono molto amati dalla loro famiglie e per tutti questo Matrimonio è stato molto importante.

Sposarsi a Cortina è davvero emozionante, per la cornice delle montagne innevate, per l’aria fresca che si respira e per il candore della neve.

Il servizio fotografico made in Ravalles a 2800 mt, è stato scelto personalmente dagli sposi….la giornata davvero splendida, sole alto e seppur freddino, l’atmosfera era piacevole.

Cari Felipe e Rachel per me siete stati una coppia davvero unica, sempre cordiale, puntuali in ogni scelta, riconoscenti del lavoro svolto..ho ricevuto gli abbracci commossi di entrambe le mamme con dei rignraziamenti particolari… SENZA DI TE, TUTTO QUESTO NON CI SAREBBE STATO.

Sono molto contenta di essere stata scelta dagli Sposi e di aver contribuito alla buona riuscita della giornata.

Ci rivedremo un giorno, magari a Perth…o chissà…

Credits:

Location: Hotel Ancora Cortina (BL)

Musica: Nuova Accademia di Venezia

Foto/Video: Daniele Basso

Fiorista: Luca Fiori Udine

Wedding Planner: Alice Zielo[/vc_column_text][vc_media_grid style=”all” items_per_page=”10″ element_width=”4″ gap=”5″ button_style=”rounded” button_color=”blue” button_size=”md” arrows_design=”none” arrows_position=”inside” arrows_color=”blue” paging_design=”radio_dots” paging_color=”grey” loop=”” autoplay=”-1″ item=”mediaGrid_Default” grid_id=”vc_gid:1453152228357-dded3cdf-5ee0-0″ include=”3450,3451,3454,3453,3449″][vc_column_text]

Credits: Pinterest

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]