Matrimonio Aromatico – Customise your Wedding –

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Se per il vostro matrimonio volete qualcosa di diverso, di giovanile e di originale (qualcuno dirà, visto e stra visto..non è proprio così) pensate al  Matrimonio Aromatico.

Sì perchè non si parla solo di Piantine Aromatiche, le solite messe sul tavolo e via…si tratta di coordinare l’intero Matrimonio nel colore del verde e delle sue dolci sfumature. Ecco qui il tocco originale, possiamo integrarlo con il colore mood che più ci piace e cercare di personalizzare ogni momento. Tanti dettagli curati e facilmente costruibili.

Ovvero..la nostra partecipazione è molto tendente al Rosa? Il vaso della piantina sarà rosa e bianco, oppure rosa e verde con la piantina aromatica… a volte basta lavorare di fantasia e il risultato sarà strepitoso.

Altra nota, tovaglioli, segnaposto, gadget…possiamo unire il verde al colore da voi scelto. Ogni tavolo può avere il nome di una pianta ma anche il nome dei colori e personalizzarlo…non è carnevale è solo diverso. Le cose nuove a volte fanno paura, ma il vero nuovo è di chi osa senza entrare nel ridicolo o nel banale.

Anni fa, per Sara, ho anche creato le piantine grasse come centro tavola e bomboniere creando con gli stecchi dei ghiaccioli, dei veri e propri segnaposto. Per un altro Matrimonio ho utilizzato i vasi grandi di vetro con la frutta fresca in acqua, nei toni del giallo dei limoni, verde e giallo delle mele uniti alle candeline galleggianti.

Anche la torta può essere personalizzata nei toni del verde, nelle varianti a pois, con le foglie verdi a cascata (al posto della classica rosa), total green con le iniziali in bianco, idee nel mio cervello ne ho a più non posso (non so nemmeno dove me le invento a volte!!!)

Il portafedi  (leggi l’articolo)può essere muschioso, pianta aromatica o magari di legno…anche qui possiamo spaziare per rendere il vostro matrimonio praticamente unico ed inimitabile.

Come dico sempre, fare le cose fatte bene, uniche, originali è meglio che copiare e cadere nella banalità.

Sono sempre a vostra disposizione per idee pazze e fuori dal comune.

Alice & il Bianconiglio vi aspettano…scappo!

Ciao

[/vc_column_text][vc_media_grid style=”all” items_per_page=”10″ element_width=”3″ gap=”5″ button_style=”rounded” button_color=”blue” button_size=”md” arrows_design=”none” arrows_position=”inside” arrows_color=”blue” paging_design=”radio_dots” paging_color=”grey” loop=”” autoplay=”-1″ item=”mediaGrid_Default” grid_id=”vc_gid:1454856081949-7a877dd2-6388-4″ include=”3654,3655,3656,3657,3658,3659,3660,3661,3662,3663,3664,3665″][/vc_column][/vc_row]

Categories: