Wedding Photo in Stile PhotoBoot

Con Alice Wedding Planner le novità sono sempre in agguato!

Una forma di intrattenimento per un matrimonio davvero originale che vede protagonisti gli sposi, gli invitati e una scenografia realizzata ad hoc per l’occasione! La scelta del Photo Booth è una garanzia di divertimento, è un trend giunto in Italia da poco , ma in America sta davvero spopolando!

Si tratta di versioni più o meno personalizzate della classica cabina per fare le fotografie che si trova di solito nelle stazioni. Un idea bizzarra ma perché non osare?

Trovare una struttura che ospiti un Photo Booth è molto semplice, con l’aiuto di un bravo fotografo (i miei fotografi hanno tutto il necessario) allestire un set specializzato è un gioco da ragazzi; all’aperto risulta molto semplice, alberi, un filo per appendere le foto, un telo bianco o colorato, stoffa o cartone…ed ecco pronto il vostro set.

Aggiungi  un tavolo provvisto di macchina fotografica digitale, collegamento a una stampante e tanti accessori: occhiali da sole, parrucche, boa, occhiali, baffi, cappelli e tutto quello che si scatena nella vostra fantasia!

Sicuramente i vostri amici si divertiranno tantissimo, e per gli sposi la spesa sarà minima!

Ovviamente, il photo booth non è adatto a tutti i tipi di matrimonio! È una possible scelta nei matrimoni dove gli invitati sono perlopiù giovani ma anche creativi e con voglia di divertirsi!

I matrimoni noiosi sono banditi da Alice Wedding Planner, just have fun!!!